Organizzazione delle attività lavorative

 

La gestione del tempo
Gestire al meglio l'agenda di lavoro e i carichi operativi individuali.

 

L'orientamento al mercato
Orientare con profitto il proprio lavoro ai reali bisogni del mercato interno ed esterno.

 

La realizzazione degli obiettivi
Individuare gli obiettivi, condividerli, pianificarli, gestirne la progressiva realizzazione all'interno di un progetto globale.

 

La pubblicità
Investire anziché spendere solamente.

 

L'organizzazione delle vendite
Organizzare un piano di vendita creativo.

 

Il franchising
Sviluppare la propria attività in franchising.

 

La lettura del bilancio
Utilizzare i dati di bilancio, dopo averli letti, per orientare meglio le politiche di mercato.

 

La statistica
Creare in azienda una corretta metodologia statistica per l'elaborazione dei dati della gestione.

 

Il mondo internet
Navigare per prendere decisioni nuove.

 

Il risk-management
Gestire il rischio d'impresa attraverso una nuova filosofia.

Home Page Home Page Home Page c Stress management Stress management